Sabato sera “Giorni muti, notti bianche” è arrivato in provincia di Brescia, al Centro Culturale Aldo Moro di Orzinuovi.
Essere arrivati alla quarta rappresentazione del nostro spettacolo – e in provincia di Brescia – ci ha entusiasmato ancora di più. Ringraziamo i comuni di Bergamo, Nembro e Orzinuovi per averci accolti. Così come ringraziamo anche tutti i partner e gli sponsor che hanno permesso la realizzazione di questo progetto.
Ma non vogliamo fermarci qui. Il nostro progetto prevede ancora molte iniziative. Nostra fedele partner fin dalle fasi iniziali di questo percorso, Bergamo Tv ha realizzato una ripresa integrale del nostro spettacolo in occasione delle due date al Teatro Sociale. Tale ripresa, dopo una fase di montaggio, andrà in onda su Bergamo TV, in data ancora da definirsi. Vi aggiorneremo su questo blog e sui nostri canali Facebook e Instagram. E poi? E poi chissà!
In autunno porteremo il racconto dell’intero progetto “Il Tempo Della Cura” nelle biblioteche delle province di Bergamo e di Brescia, in una serie di incontri aperti al pubblico che saranno occasione di incontro e confronto. Il calendario verrà definito nei prossimi mesi. Seguiteci, la nostra avventura è appena iniziata!